Trattamento: “Dermorevisione Professionale

 

Cos’è la Dermorevisione Professionale?

E’ una tecnica sicura ed esclusiva utilizzata da specialisti per stimolare le funzioni proprie di riparazione della pelle. La Dermorevisione premette di ridurre, in modo totalmente naturale e non-invasivo i segni visibili dell’invecchiamento prematuro della pelle.

Cos’è l’invecchiamento prematuro della cute?

E’ un invecchiamento accelerato dell’aspetto della pelle, causato da fattori endogeni ed esogeni. E’ anche definito come dermatopausa. I primi segni di invecchiamento della cute si presentano con la formazione di linee dinamiche, poi statiche, ed irregolarità della pigmentazione.

Spesso, a causa dell’assottigliamento del derma, rossori e capillari diventano piu’ visibili. Segni secondari tipici sono anche il colore spento e la dilatazione eccessiva dei pori.

Da cosa è causato questo invecchiamento?

Il fattore principale è l’esposizione eccessiva alla luce del sole e lampade UV, che causano foto-invecchiamento. Cause secondarie sono stress eccessivo, carenze nutrizionali, fumo, squilibri ormonali.

Secondo Marco Guidetti-Hoffman, fondatore della The SkinCare Clinic of Switzerland sempre piu’ ricerche pongono l’accento su carenza di sonno profondo e su squilibri nutrizionali, “entrambi i fattori riducono la capacità dell’organismo di ripararsi“.

La Dermorevisione professionale può ringiovanire, in modo visibile, l’aspetto della mia pelle?

Dall’introduzione dei trattamenti di Dermorevisione, migliaia di persone sono state trattate con successo da centinaia di Specialisti. Come per ogni trattamento il grado di miglioramento è soggettivo, ma la casistica e il numero sempre crescente di professionisti e clienti che sceglie questa opzione non-invasiva, ne conferma in modo sempre piu’ incisivo la validità.

In cosa consiste la Dermorevisione?

La dermorevisione viene effettuata in nove sedute, che stimolano il rimodellamento della cute, tramite vitamine e molecole bio-identiche, che vengono attivati con una frequenza specifica di fotobiomodulazione. Il miglioramento dell’aspetto della pelle è visibile sin dalla prima seduta, e la riparazione è progressiva, raggiungendo u picco di azione un mese dopo la nona seduta.

Raggiunto il risultato, come posso mantenerlo?

Come per un ri-condizionamento con fitness, il risultato della dermorevisione tenderà a rimanere stabile a lungo. Per mantenerlo e continuare a vedere miglioramenti il vosto Specialista può, su vostra richiesta, impostare una serie di sedute a cadenza regolare.

Il feedback ricevuto dalle migliaia di persone trattate ci permette di affermare che se il mantenimento viene protratto con regolarità sono possibili ulteriori miglioramenti e può essere raggiunta una profonda rigenerazione dopo 24 mesi di utilizzo del programma rimodellante cutaneo.

 

Prenota il tuo trattamento